TOP-IX in the SKY

In Eventi, Streaming AudioVideo on

TOP-IX sarà a Berlino fino al 19 febbraio in veste di streaming provider ufficiale della 62° Berlinale, come accade dal 2007.

Non solo red carpet e conferenze stampa, anche la redazione di Paralleli – web magazine dedicato alle tematiche dell’innovazione, online su stampa.it e wipietv.eu – proporrà servizi e interviste dalla Berlinale, da Berlino e dalla mostra “Omaggio alla rivoluzione informatica”, portata in trasferta al Computerspielemuseum, grazie alla collaborazione tra TOP-IX e K-Way Gallery. Nei tre giorni in cui verrà esposto il prestigioso Apple-1, TOP-IX organizza due eventi, incentrati su Start Up” e “Open Data, quest’ultimo in collaborazione con la Open Knolewdge Foundation.

A completare gli impegni del consorzio torinese in quel di Berlino, proprio negli ultimi giorni prima dell’inizio della Berlinale, ha preso forma un’ulteriore, prestigiosa collaborazione: quella con Sky cine news, che si avvarrà delle infrastrutture tecniche di TOP-IX per inviare i propri reportage agli atudi italiani.